400Mq 3 Camere Matrimoniali 2 Camere Singole 4 Bagni Stampa questa pagina Villa in vendita Porta a Lucca, Pisa

Villa in vendita Porta a Lucca, Pisa

via Guido Rossa

Rif: 31511041-51

799000€

Villa “La Sinfonia”
Mettetevi comodi e godetevi questa “Sinfonia”.
Immaginate di essere un compositore di musica classica, abituato, quindi, a scrivere e comporre costantemente spartiti: tutti i giorni ti trovi a selezionare  quali strumenti e quali note utilizzare per la nuova melodia.Dopo anni di esperienza, un giorno, decidi  di fare la più bella "Sinfonia" tra tutte quelle scritte.
Ed è proprio così che è nata la Nostra "Sinfonia": una Villa in Porta a Lucca, costruita selezionando le più innovative tecniche ed i migliori materiali edilizi esistenti al momento della sua costruzione; è proprio per la sua struttura all'avanguardia che la sua classe energetica si posiziona nella categoria "B", permettendoti di risparmiare sui consumi energetici.
Ci troviamo in Via Guido Rossa: qui, tramite il cancello automatico, possiamo accedere alla proprietà con la macchina ed utilizzare i due posti auto a disposizione, di cui uno coperto sotto la tettoia in legno massello di 36 mq., oppure entrare dal passaggio pedonale dotato di videocitofono. 
La Villa è divisa in tre piani dotati di allarme, per un totale di quasi 400 mq.: i due piani fuori terra sono soluzioni abitative indipendenti, anche catastalmente, mentre la parte del seminterrato è adibita a taverna.
La soluzione al Piano Primo, indipendente, ha un'ampia e bellissima zona giorno arredata con un accogliente divano angolare a 6 posti: immaginate di essere seduti con la vostra famiglia sul comodo divano a guardate un bel film nelle fredde serate invernali, mentre il fuoco dell’originale camino tondo scoppietta in sottofondo… provare così quell'appagante sensazione di "casa".Il suo cucinotto a vista in legno massello verde è separato dal soggiorno -dove trovate anche lo spazio per la zona pranzo- ed il suo bagno finestrato è dotato di vasca idromassaggio e doccia, per poter scegliere tra la comodità e la praticità; conclude la proprietà un'ampia camera matrimoniale ed uno studio, che potrebbe anche diventare una seconda camera singola.
Scendendo al Piano Terra rialzato, appena entrati, troviamo un bagno di servizio finestrato con doccia sulla nostra destra, mentre alla nostra sinistra abbiamo uno studio, che a seconda delle esigenze potrebbe diventare una terza camera; proseguendo entriamo nel soggiorno con camino mentre una porta scorrevole in vetro con bellissimo disegno floreale ci separa dalla cucina abitabile con angolo cottura in muratura, completa di tutti gli elettrodomestici; da qui possiamo decidere di uscire sulla terrazza che dà sul retro, con affaccio e collegamento tramite scala al grande giardino che gira su 4 lati, per un totale di circa 400 mq., dove possiamo utilizzare un gazebo in legno massello con barbecue e forno in muratura, per sfruttare al meglio lo spazio esterno ed organizzare numerosi pranzi e cene nella bella stagione. Completano il piano terra rialzato la zona notte, composta da due ampie camere matrimoniali ed un bellissimo bagno finestrato con vasca idromassaggio.
Andando al piano seminterrato, collegato sia internamente tramite scala che scende dal salotto che esternamente tramite luminosa apertura a vetro a quattro sporti, troviamo la taverna open space con l’altezza 2,50 m.,ottima per feste, cene ed eventi numerosi, che viene completata da un grande camino ed originale muro in vera pietra naturale , da una cucina abitabile con accesso al giardino, da un comodissimo bagno con doccia e doppio lavabo e da una utilissima e capiente lavanderia/ripostiglio. Questo è lo spazio che tutti vorrebbero in casa, 130 mq. dove divertirsi e mangiare in numerosa compagnia senza disturbare nessuno.
A questa villa non manca niente, è competa in tutto e per tutto: spazi esterni per i nostri amici a quattro zampe e comodi spazi dove invitare amici e parenti; privacy, sicurezza e qualità nella costruzione.
Chiunque cerchi una soluzione di prestigio con queste caratteristiche senza dubbio deve venire a sentire questa “Sinfonia”.
  • villa
  • 400 mq commerciali
  • 10 vani
  • su tre piani
  • riscaldamento autonomo
  • abitabile
  • camere matrimoniali 3
  • camere singole 2
  • bagni 4
  • giardino: privato di 400mq
B
IPE 61kWh/m² anno
Tutte le Foto dell'Immobile
Condividi
via Guido Rossa